
Riacquistare il turgore della pelle del viso senza ricorrere a trattamenti ablativi o a correnti elettromagnetiche è possibile, il trattamento è conosciuto come gomming e sfrutta il potere di una pasta di polisaccaridi che, fungendo da collante, è in grado di effettuare un massaggio pneumatico compressivo.
La stimolazione del distretto dermico, dovuta alla compressione ritmica delle mani dell'operatore, ossigena i tessuti e riattiva il trofismo cellulare, la pelle riacquista nuova vitalità e il viso splende di una rinnovata tridimensionalità.
Il trattamento si conclude con l'utilizzo di creme e sieri biocertificati a base di bava di lumaca, il cui principio attivo principale l'elicina, un compost magico dalla comprovata efficacia. Le proprietà della bava di lumaca sono innumerevoli, dalla capacità di idratazione profonda, alla funzione cicatrizzante e restitutiva, questo la rende un efficacissimo prodotto antiage e anti smagliature.
Il combo gomming-bava di lumaca risulta quindi completo, perché il primo interviene sulla tridimensionalità del derma lavorando sul rimodellamento del contorno dell'ovale, mentre la bava di lumaca interviene sugli strati dell'epidermide, combattendo le piccole rughe, omogenizzando il colorito e reidratando i tessuti.
Durata singola seduta: 45 minuti
Il nostro centro ha scelto DR HAUSCHKA, una linea cosmetica completamente naturale, biologica ed etica. Scopri i dettagli!
Tisanoreica è innanzitutto un metodo scientifico elaborato in collaborazione con l’Università di Padova che si sviluppa come un percorso di dimagrimento.
Scopri i vantaggi che la nostra Fidelity Card offre ai suoi possessori.